
Apple lancia la sfida a Netflix: stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter il gigante della tecnologia ha dato luce verde al progetto che avrà come produttore esecutivo e protagonista la leggenda del rap Dr.Dre, co-fondatore di Beats, azienda produttrice di cuffie e casse audio, acquisita dalla stessa Apple nel maggio del 2014
Stando alle informazioni circolate fino a questo momento la serie, il cui titolo dovrebbe essere Vital Signs, dovrebbe essere composta da sei episodi e del cast dovrebbero fare parte anche Sam Rockwell e Mo McCrae.
Non si tratterebbe a quanto pare di una commedia ma piuttosto di una serie drammatica dove non mancheranno scene di sesso e di violenza.
Era da tempo che si parlava di un debutto di Apple nel mondo delle serie televisive: l’obiettivo è ovviamente quello di bissare il successo ottenuto negli ultimi anni da Netflix dando allo stesso maggior impulso ad uno dei prodotti più bistrattati dell’azienda di Cupertino, la Apple TV.
Lo show potrebbe debuttare in autunno magari in contemporanea con il lancio di iPhone 7, previsto per il prossimo mese di settembre.
A questo punto sembrano sempre più fondate le voci che parlano del lancio di un servizio di video in streaming sullo stile di quello che tanto celebre ha reso Netflix.
Leggi l'articolo Dr.Dre protagonista e produttore esecutivo della prima serie tv di Apple, Vital Signs su AllOn.It.